AS+ROMA+Approvato+Resoconto+Intermedio+di+Gestione+relativo+all%E2%80%99andamento+gestionale+del+terzo+trimestre+e+dei+primi+nove+mesi+dell%E2%80%99esercizio+sociale+2013-2014.+%28COMUNICATO+UFFICIALE%29
asromaliveit
/2014/05/13/as-roma-approvato-resoconto-intermedio-gestione-relativo-allandamento-gestionale-trimestre-dei-primi-mesi-dellesercizio-sociale-2013-2014-comunicato-ufficiale/amp/

AS ROMA Approvato Resoconto Intermedio di Gestione relativo all’andamento gestionale del terzo trimestre e dei primi nove mesi dell’esercizio sociale 2013-2014. (COMUNICATO UFFICIALE)

Logo As Roma

La società AS Roma attraverso il proprio sito ufficiale ha  reso noti due comunicati riguardanti il CdA tenutosi in giornata:

Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma S.p.A., riunitosi in data odierna, ha approvato il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2014, relativo all’andamento gestionale del terzo trimestre e dei primi nove mesi dell’esercizio sociale 2013-2014.

Nel corso del Consiglio l’Avv. Roberto Cappelli ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di membro del Comitato di Controllo Interno della società, pur mantenendo la carica di consigliere di amministrazione. Il Consiglio di Amministrazione ha accettato le dimissioni, ringraziandolo per il brillante lavoro svolto, ed ha quindi nominato l’Avv. Benedetta Navarra, in possesso dei requisiti di onorabilità ed indipendenza previsti dalla normativa di settore, quale nuovo componente del Comitato di Controllo Interno.

VAI AL COMUNICATO

Il Consiglio di Amministrazione di A.S. Roma, riunitosi in data odierna, ha approvato il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2014, relativo all’andamento gestionale del terzo trimestre (in prosieguo, il “Trimestre”) e dei primi nove mesi dell’esercizio sociale 2013-2014 (in prosieguo il “Periodo”), redatto ai sensi dell’art. 154-ter, comma 5, del Testo Unico della Finanza, introdotto dal D. Lgs. 195/2007, in attuazione alla direttiva 2004/109/CE (c.d. “Direttiva transparency”).

Si ricorda, che, a seguito dell’operazione di conferimento del Ramo d’Azienda dedicato alle attività di marketing, merchandising e sponsorizzazione (“Ramo d’Azienda”) nella Soccer Società in Accomandita semplice di Brand Management Srl (“Soccer SAS” o “Accomandita”), avvenuta nel gennaio 2007, il Resoconto è redatto su base consolidata comprensiva, pertanto, delle risultanze contabili della A.S. Roma e della partecipata. l Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2014 sarà messa a disposizione del Pubblico presso la sede sociale e sul sito internet www.asroma.it

VAI AL COMUNICATO

Fonte: Asroma.it

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Rinnovo con clausola: svolta in attacco per la Roma

Le prossime mosse di calciomercato possono rappresentare una svolta per i giallorossi Conclusa ancora una…

9 minuti ago

Malen strega le big inglesi: cifre sbagliate, la posizione della Roma

Vera e propria macchina da gol, l'olandese piace in Premier League Autore del sesto gol…

4 ore ago

Roma, Koné e Fiorentina: l’intreccio di mercato è partito

Viola e giallorossi implicati in un intrigo che coinvolge il centrocampista francese Allenatosi regolarmente in…

14 ore ago

Roma: Wesley e Ndicka in gruppo, piccolo problema per Hermoso

Il report da Trigoria a tre giorni dalla sfida di sabato contro l'Inter Sabato alle…

17 ore ago

Roma-Inter, non solo Calhanoglu e Stones: tre assenze per Chivu

Il punto da Appiano Gentile a pochi giorni dal big match dell'Olimpico Tra tre giorni…

19 ore ago

Roma-Inter, arbitra Massa: i precedenti horror dell’incubo giallorosso

Orsato ha designato un arbitro che non porta certo bene ai giallorossi Daniele Orsato ha designato Davide Massa come…

22 ore ago