Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio COSTA D’AVORIO Lamouchi: “Gervinho fa la differenza”

COSTA D’AVORIO Lamouchi: “Gervinho fa la differenza”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:55

Roma-Juventus Gervinho Bonucci
Roma-Juventus Gervinho Bonucci
Sabri Lamouchi, Commissario tecnico della Costa d’Avorio, ha parlato del Mondiale e del giallorosso Gervinho:

“Abbiamo una squadra fortissima in attacco, da Gervinho a Drogba, e poi c’è Yaya Toure. Come definirlo? Centrocampista, ok, ma segna come un grande bomber. Quest’anno meritava di essere premiato come giocatore più forte della Premier League, invece hanno scelto Suarez. Se farà bene al Mondiale contenderà il Pallone d’Oro a Cristiano Ronaldo.

Avevo detto a Rudi Garcia, prima che Gervinho firmasse, che a Roma avrebbe fatto alzare la gente in piedi. E’ un calciatore che sa esaltare, può sbagliare qualcosa, ma fa la differenza, è giovane e ha ampi margini di miglioramento. Si è adattato all’ambiente romano in fretta, facilitato dai rapporti con un allenatore che lo conosceva bene. Ha fatto un grande campionato

Vogliamo fare bene al Mondiale, avendo come primo obiettivo quello di superare il primo turno, per poi giocarcela eventualmente negli scontri diretti. Sono preoccupato per lo stato fisico non eccellente di alcuni dei miei ragazzi, devo fare delle valutazioni, sarà dura per quelli che non verranno in Brasile, ma bisogna fare il bene di una Nazione, arrivare al meglio, la Costa d’Avorio che attende l’evento”.

Fonte: teleradiostereo

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!