La Roma il prossimo anno disputerà la Champions League e per questo la dirigenza giallorossa sta pensando di allestire un reparto offensivo che abbia il giusto mix di esperienza internazionale e gioventù. Secondo ultime indiscrezioni i dirigenti giallorossi stanno lavorando per cercare di portare nella capitale un giocatore che la Champions League la conosce benissimo, avendola vinta più di una volta: Samuel Eto’o.
Il camerunense è in scadenza di contratto dal Chelsea, e ha rotto con l’ambiente dei Blues dopo le sue ultime dichiarazioni riportate oggi dall’Equipe: “Ho 33 anni. E non è che se un idiota (riferendosi a Mourinho, ndr) dice che in realtà sono più vecchio voi dovete per forza di cose credergli. Ho giocato la Champions League quest’anno e voglio continuare a farlo. Dove? Non ve lo dirò“.
L’operazione è affascinante ma le difficoltà per portare l’attaccante dei leoni d’Africa nella capitale sono molte: in primis l’ostacolo ingaggio (circa 6 milioni quello percepito in questa stagione dal Chelsea). La Roma ha comunque sondato il terreno e secondo fonti vicine al giocatore i contatti stanno andando avanti da circa un mese.
Fonte: Laroma24.it
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…