MERCATO+ROMA+Suggestione+Eto%26%238217%3Bo%3A+contatti+con+l%26%238217%3Bentourage+del+camerunense
asromaliveit
/2014/05/15/mercato-roma-suggestione-etoo-contatti-lentourage-camerunense/amp/

MERCATO ROMA Suggestione Eto’o: contatti con l’entourage del camerunense

Eto’o in gol

La Roma il prossimo anno disputerà la Champions League e per questo la dirigenza giallorossa sta pensando di allestire un reparto offensivo che abbia il giusto mix di esperienza internazionale e gioventù. Secondo ultime indiscrezioni  i dirigenti giallorossi stanno lavorando per cercare di portare nella capitale un giocatore che la Champions League la conosce benissimo, avendola vinta più di una volta: Samuel Eto’o.

Il camerunense è in scadenza di contratto dal Chelsea, e ha rotto con l’ambiente dei Blues dopo le sue ultime dichiarazioni riportate oggi dall’Equipe: “Ho 33 anni. E non è che se un idiota (riferendosi a Mourinho, ndr) dice che in realtà sono più vecchio voi dovete per forza di cose credergli. Ho giocato la Champions League quest’anno e voglio continuare a farlo. Dove? Non ve lo dirò“.

L’operazione è affascinante ma le difficoltà per portare l’attaccante dei leoni d’Africa nella capitale sono molte: in primis l’ostacolo ingaggio (circa 6 milioni quello percepito in questa stagione dal Chelsea). La Roma ha comunque sondato il terreno e secondo fonti vicine al giocatore i contatti stanno andando avanti da circa un mese.

Fonte: Laroma24.it

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

2 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

5 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

5 ore ago

Il Psg spaventa la Roma: lampo da 50 milioni

La mossa dei parigini orienta in maniera precisa le risposte dei giallorossi: sono pronti a…

8 ore ago

Addio Roma: Soulé ha deciso dove giocare

L'attaccante argentino ha capito che non è incedibile e sta facendo le sue valutazioni Gian…

13 ore ago

Ha già lasciato la Roma: Juventus al fotofinish

Ci sono i presupposti per un colpo di coda improvviso: dai giallorossi ai bianconeri Oltre…

14 ore ago