MERCATO ROMA Leonardi (ad Parma): “Nessuna offerta dei giallorossi per Paletta”

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta

L’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi fa chiarezza sui movimenti di mercato che riguardano i gialloblu: “Non dobbiamo dimenticare che siamo una società con dimensioni diverse rispetto ad altre società. E’ chiaro che per questo dobbiamo fare una logica di mercato, la nostra volontà è di mantenere una squadra e renderla competitiva – ha detto Leonardi intervistato su Centro Suono Sport durante la trasmissione “Te la do io Tokyo” – Poi ci sono altre componenti, come quella delle offerte ad esempio che vengono fatte per i calciatori o la volontà degli stessi. Paletta ha rifiutato un contratto incredibile in Germania a gennaio scorso, Biabiany non è andato alla Lazio per rimanere al Parma. Restare qui e guadagnare meno di quello che propongono è sicuramente un valore. Dire quello che succederà è gratuito, non so se saremo in grado di tenere questo gruppo”.
Indiscrezioni vogliono che la Roma abbia fatto un’offerta per Paletta, l’ad smentisce: “No no mi è arrivata nessuna offerta. Non parlo con Sabatini da un bel po’ di tempo”.

Su Garcia che ha portato la squadra a raggiungere il secondo posto dice: “Un’idea importante. Ha avuto un grande vantaggio che è figlio della sconfitta della Coppa Italia. E’ stata l’inizio della svolta. Lui in Italia non era conosciuto e il messaggio che ha mandato al calcio italiano è positivo, attaccato a quello che fa e ha data un’impronta vera”.

Fonte: Css

Impostazioni privacy