Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato CALCIOMERCATO Possibile scambio Marquinhos-Dani Alves tra Psg e Barcellona

CALCIOMERCATO Possibile scambio Marquinhos-Dani Alves tra Psg e Barcellona

Marquinhos
Marquinhos
E’ un calciomercato targato difensori quello europeo sino a questo momento. Dopo l’ufficialità del passaggio di David Luiz dal Chelsea al Psg e dopo l’interessamento forte del Barcellona nei confronti di Benatia, c’è da segnalare, secondo quanto riportato da Bein Sport, la trattativa tra il Psg e il Barcellona per il difensore brasiliano Marquinhos. Le parti si stanno incontrando in queste ore e pare che siano molto vicine a trovare un accordo, soprattutto dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Luiz. Marquinhos, che solamente un anno fa è stato comprato per la cifra di 35 milioni di euro dalla Roma, potrebbe approdare nella Liga dietro il pagamento di una cifra di 15 milioni di euro cash più il cartellino del terzino brasiliano Dani Alves.

Quest’ultimo, a differenza di Piquè, che ha rinnovato il suo contratto con la compagine catalana proprio oggi sino al giugno del 2019, sembra non essere più amato come prima dall’ambiente e dalla società stessa. Luis Enrique, da poco tornato in Catalogna dopo l’esperienza alla Roma ed al Celta Vigo, non sembra intenzionato assolutamente a renderlo parte attiva del suo nuovo corso. Non dovessero esserci particolari intoppi è possibile che l’ufficialità dell’operazione possa essere annunciata addirittura prima dell’inizio del campionato mondiale. In quel caso Dani Alves e David Luiz, visto che Marquinhos non è stato convocato da Scolari, potranno già provare gli automatismi in vista della prossima stagione del campionato francese.

Fonte: goal.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!