TOURNEE USA Il dietro le quinte del 25 maggio (VIDEO)

Allenamento americano per la Roma
Allenamento americano per la Roma

Ultima giornata passata interamente in Florida per la Roma di Garcia, che chiude in bellezza, con un altro giorno da ricordare, un tour molto positivo sotto tutti i punti di vista: da quello meramente tecnico a quello di spirito di gruppo e di espansione del brand… quello giallorosso ormai è un marchio sempre più internazionale!

Nel tardo pomeriggio americano di lunedì 26 maggio, infatti, si decollerà verso Roma con un volo che farà prima scalo a Francoforte.

La mattinata di oggi ha visto andare in scena l’ultimo allenamento stagionale di Totti e compagni: ultima sessione che unisce, chiudendolo, il cerchio che è partito dal primo allenamento fatto a Trigoria a metà luglio del 2013 a oggi, passando per Brunico, il tour estivo del 2013 e tutta la stagione ufficiale 2013/14.

A questa chiusura in bellezza non poteva mancare il presidente Pallotta, che ha assistito all’allenamento a bordo campo, salutando i giocatori e lo staff tecnico. Assieme a lui anche Walter Sabatini, arrivato ieri in Florida: il DS si è così aggiunto al CEO Zanzi e al DG Baldissoni che hanno invece vissuto tutta la tournée al fianco della squadra. Grande l’entusiasmo intorno a Totti e compagni: l’AS Roma Store allestito dentro l’ESPN WWSC è stato preso d’assolato dai tifosi giallorossi d’oltreoceano che hanno approfittato dell’occasione per fare foto, farsi firmare autografi e salutare dal vivo i giocatori giallorossi.

Siparietto simpatico a fine seduta, con Pallotta e Garcia che hanno sfidato Florenzi, reinventatosi “portiere” per una mattina: ottime le performance di Alessandro, che si è cimentato bene nell’opporsi ai penalty tirati dai due “attaccanti” di eccezione!

Dopo la sessione di lavoro, tutti in albergo a pranzo, e poi nel pomeriggio un po’ di relax, prima della sera, che ha visto il presidente Pallotta invitare a cena tutto il gruppo giallorosso presente in Florida, dalla a alla z,in un ristorante non lontano da Orlando Downtown. La serata trascorsa al Kings Bowling Alley si è svolta all’insegna dello stare bene insieme in un momento che ha voluto idealmente chiudere tutta la bella stagione del club, che è tornato finalmente a primeggiare in campionato guadagnando il pass diretto per la prossima Champions League. Una bella festa, che chiude questo tour ad Orlando e che testimonia come la Roma vuole continuare a crescere insieme. Grazie Presidente Pallotta e ad maiora, anzi… #HungryForGlory. Forza Roma!

Fonte: Asroma.it

Impostazioni privacy