MERCATO ROMA Iturbe riscattato dal Verona per 15 milioni, adesso parte l’asta

Iturbe
Iturbe

Juan Manuel Iturbe è a tutti gli effetti un giocatore del Verona. L’Hellas, infatti, ha esercitato il diritto di riscatto, a titolo definitivo, del calciatore dal Porto, per 15 milioni di euro. Iturbe è stato artefice di una fantastica stagione, che ha permesso al Verona di sfiorare la qualificazione in Europa League. Il giovane argentino ha giocato 2496 minuti e realizzato 8 gol e 5 assist. Non a caso è apprezzato dalle grandi squadre d’Europa. In Italia, invece, interessa a Juventus e Roma. Ma, nonostante la società giallorossa lo segue già dallo scorso anno, la destinazione più plausibile per il calciatore sembra essere il Real Madrid. 

Fonte: Hellasverona.it

Si scalda il mercato per uno dei possibili obiettivi di maggior pregio della Roma. Il Verona ha riscattato Juan Manuel Iturbe. L’ufficialità è arrivata attraverso una nota sul sito della società gialloblu in cui si sottolinea come il club scaligero ha «esercitato il diritto di riscatto, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore dal Futebol Clube do Porto”.

Protagonista di una grande stagione, l’attaccante ventunenne di origine argentina, con passaporto paraguaiano è stato riscattato per 15 milioni di euro per acquistarne il cartellino, pronto per essere messo sul mercato. Il maggior interesse è stato manifestato dal Real Madrid, ma nel campionato Italiano può essere asta tra Roma e Napoli.

Fonte: Ilmessaggero.it

Impostazioni privacy