Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Sartori: “Paredes? Può essere come Totti”

AS ROMA Sartori: “Paredes? Può essere come Totti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:18

Leandro Paredes
Leandro Paredes
Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica del Chievo Verona, ha parlato del giovane argentino Leandro Paredes.

Ci ha colpito molto la personalità di Paredes. Cosa vi aveva spinto ad accettare questo giocatore?

“Quello che ci ha convinto era il rapporto con la Roma. Così succede che si fa una cortesia. Noi conoscevamo Paredes e pensavamo potesse darci una mano. Purtroppo è arrivato infortunato poi quando aveva recuperato qualche volta è venuto in panchina e ha debuttato. E’ un ottimo giocatore”.

Che tipo di giocatore è? E’ un centrocampista alla Pjanic o un trequartista?

“Può essere un giocatore alla Totti, con le dovute proporzioni. Ha una visione di gioco molto importante, deve sveltire il passo ma è giovane e ci riuscirà. Da noi è venuto con un infortunio e in ritardo di preparazione”.

E’ già pronto per essere protagonista?

“Può essere, con i giovani io sono molto cauto. Ha delle qualità tecniche importantissime, se riesce a calarsi come ritmo al campionato italiano può giocare senza ombra di dubbio come titolare, maturando ovviamente l’esperienza”.

Federico Ricci vi può interessare?

“E’ un buon giocatore ma credo che difficilmente potrebbe essere di nostro interesse. Non ci siamo incontrati con la Roma né per Paredes né per Stoian”.

Fonte: teleradiostereo

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!