MERCATO ROMA Il Tottenham vuole Destro. L’agente: “Non abbiamo chiesto un adeguamento alla società”

Mattia Destro
Mattia Destro

Mattia Destro interessa al Tottenham. L’attaccante della Roma e della Nazionale sarebbe la prima scelta del nuovo manager degli Spurs Pochettino. Gli inglesi sarebbero pronti ad offrire ai giallorossi 17 milioni di euro.

Fonte: Metro.co.uk

Nel frattempo Renzo Contratto, procuratore di Mattia Destro, ha parlato del futuro dell’attaccante. Queste le sue dichiarazioni.

Destro-Roma: rinnovo in vista?

“Questo non lo so, sicuramente noi ad oggi non abbiamo chiesto niente alla società. Queste sono voci che cercano di trascinare Mattia in polemiche inutili”

Si ipotizzava una vostra richiesta alla Roma…

“Cosa che smentisco nella maniera più assoluta. Non c’è niente di vero, non abbiamo chiesto rinnovo o adeguamento alla Roma né ne stiamo parlando. E’ discorso che magari affronteremo pure in futuro, ma certo non adesso, non c’è stato nessun contatto”

Molte squadre si sono fatte avanti per Destro: ultima in ordine cronologico è l’Inter. Cosa c’è di vero?

“Il mio assistito è sicuramente un calciatore molto ambito. Qualche spiffero, qualche voce ci può anche essere, ma è un discorso veramente secondario: Mattia ora pensa esclusivamente alla Nazionale, alla possibile convocazione per il Mondiale; tornato a Roma, penserà alla Roma e al progetto giallorosso. Viene tirato in mezzo, ma è concentrato su altre cose ora…”

Fonte: laroma24

Impostazioni privacy