MERCATO ROMA Dalla Turchia: Uçan in arrivo a Roma. Massara avvistato ad Istanbul. Ma da Trigoria smentiscono

Ucan
Ucan

Dalla Turchia danno per fatte le negoziazioni per il passaggio del giovane centrocampista turco Salih Uçan dal Fenerbache alla Roma. L’operazione ha raggiunto un tale avanzamento nelle ultime ore tanto che il calciatore già nelle prossime ore potrebbe giungere nella Capitale.

Secondo quanto trapela dalla penisola anatolica, proprio il calciatore durante un confronto con il presidente Aziz Yildrim e l’allenatore Ersun Yanal, avrebbe espresso il desiderio di vestirsi di giallorosso sbloccando l’empasse della trattativa. Alla base della scelta di Uçan vi è la difficoltà a ritagliarsi uno spazio continuo nel club turco perchè chiuso dall’arrivo di Diego e dalla presenza di altri interpreti più esperti nella linea mediana.

L’operazione dovrebbe chiudersi intorno ai 10 milioni di euro di cui una piccola percentuale saranno depositati al Bucaspor, ex club del centrocampista turco, appaiono quindi superate le schermaglie relative alla dilazione del pagamento che dovrebbe avvenire in due tranche secondo quanto richiesto dal Fenerbache.

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE

Fonte: Spor12.com

Frederic Massara è stato avvistato da numerosi giornalisti turchi all’interno dell’albergo più lussuoso dell’intera Turchia: nessuna spiegazione da parte del dirigente giallorosso, ma in molti legano la sua presenza a Istanbul alla trattativa per Ucan. Lo riferisce all’emittente radiofonica Selcuk Manav, corrispondente dalla Turchia per la Gazzetta dello Sport.

Fonte: teleradiostereo

Gianlcua Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha risposto ai tweet dei tifosi giallorossi che chiedevano delucidazioni proprio sulla trattativa Roma-Ucan, adottando la massima cautela: “Novità per la settimana prossima“, ha cinguettato Di Marzio.

VAI AL TWEET

Fonte: Twitter

Impostazioni privacy