Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Missione in Argentina per Balanta e Acosta

MERCATO ROMA Missione in Argentina per Balanta e Acosta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:31

Balanta
Balanta
Indiscrezioni dall’Argentina dove nelle prossime ore è atteso un dirigente della Roma (potrebbe anche essere il direttore sportivo Walter Sabatini) per perfezionare alcune trattative già impostate. Alla Roma piace moltissimo Luciano Federico Acosta del Boca Juniors, considerato il nuovo Riquelme. Classe 1994, soprannominato “El Nano” (è alto 1,60 centimetri) e ha alle spalle una storia incredibile. Dal punto di vista fisico era stato giudicato non idoneo, ma Carlos Bianchi ha creduto fortemente in lui e il Super Clasico di gennaio contro il River Plate lo ha definitivamente consacrato.

Acosta ha classe purissima e numeri da vero fuoriclasse in pectore, al club capitolino piace molto. Ma la missione argentina ha almeno altri due obiettivi: in primis Eder Alvarez Balanta, difensore classe 1993 del River Plate, un colombiano di valore e capace di giocare sia al centro che a sinistra. E proprio questo particolare intriga molto la Roma che non a caso ha deciso di uscire allo scoperto prima dei Mondiali, ha fretta proprio perché le cifre potrebbero cambiare. Nella lista giallorossa c’è un altro nome che intriga, quello di Manuel Lanzini, sempre del River, 21 anni e passaporto italiano, seguito a lungo dal Torino, centrocampista offensivo dai colpi indiscutibili. La Roma si muove, potrebbe fare la spesa in Argentina.

Fonte: alfredopedulla.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!