MERCATO ROMA Sabatini prova a strappare Pedro al Barça

Walter Sabatini
Walter Sabatini

Il calciomercato della Roma non è più in stallo e questa è senza ombra di dubbio una bella notizia per il capitano giallorosso Francesco Totti. Il “pupone”, infatti, solo alcuni giorni fa aveva spinto la società a fare acquisti.

Gli acquisti stanno cominciando ad arrivare anche se di strada da fare, in realtà, ve ne è ancora tanta. Il club capitolino starebbe comunque lavorando alacremente ad alcune operazioni. Tra gli obiettivi ci sarebbe sempre un attaccante di peso, un giocatore di cambiare gli equilibri della squadra.

Rudi Garcia ha già segnalato alcuni nomi, ma il Direttore sportivo Walter Sabatini al momento sarebbe concentrato su un nome differente. Ad esempio Pedro, esterno d’attacco di proprietà del Barcellona che aspetta qualche novità sul proprio futuro. “Futuro? Non ne ho idea. Adesso non so niente”, ha dichiarato il giocatore. Con la società blaugrana i rapporti non sembra siano idilliaci e questo avrebbe spinto la Roma a fare qualche considerazione. Sempre l’attaccante ha anche aggiunto: “Quando dovrò prendere delle decisioni parlerò con il club e vedremo quello che succederà”. Le parti sembrano ai ferri corti e la Roma aspetta sorniona.

Fonte: Calcioline.com

Impostazioni privacy