Il Pescara lavora per rinforzarsi. Uno degli obiettivi è Deian Boldor, difensore centrale classe 1995, attualmente giocatore della Primavera della Roma. Un ragazzo promettente, che i giallorossi manderebbero volentieri in prestito in Serie B, un buon banco di prova per il giovane rumeno. Quest’anno, con la Primavera, 23 presenze e 5 gol, tra campionato, coppa italia e torneo di Viareggio. L’accordo è vicino, il Pescara riparte dai giovani.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Undici gol in stagione, nove in campionato e due in Coppa Italia. E’ stata l’annata della crescita definitiva per Stefano Pettinari, 22 anni, centravanti in comproprietà tra la Roma e il Crotone. La terza stagione con la maglia dei calabresi ha portato alla ribalta Pettinari che ora attira le voglie di tante squadre di Serie A (Cagliari su tutte). I dirigenti della Roma domani si incontreranno con quelli del Crotone per definire l’accordo: essendo già stata rinnovata la comproprietà nell’ultima estate, le due società dovranno scegliere il futuro del ragazzo insieme al suo procuratore Alessandro Lucci.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…