Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Giallorossi in pressing su Lens

MERCATO ROMA Giallorossi in pressing su Lens

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:55

Jeremain Lens
Jeremain Lens
Jeremain Lens nel mirino della Roma. Complice la difficoltà ad arrivare ad Alessio Cerci, esterno offensivo del Torino, per cui il presidente granata Cairo chiede una cifra che sfiora i 20 milioni di euro, o a Juan Iturbe, attaccante mancino che l’Hellas Verona ha riscattato dal Porto per 15 milioni di euro, ma che intende rivendere a quasi il doppio, dopo una sola stagione in Serie A, la Roma punta l’esterno classe ‘87 che gioca nella Dinamo Kiev.

Jeremain Lens è nella lista dei 23 che Van Gaal ha convocato per i mondiali brasiliani, e nel match contro la Spagna ha giocato gli ultimi 15 minuti di partita, subentrando al posto di Van Persie.

L’esterno olandese, che ha giocato insieme a Kevin Strootman nel Psv, è un giocatore che abbina velocità ad una grande tecnica, peraltro ha capacità nel saltare l’uomo e una buona predisposizione al gol.

Lens potrebbe lasciare l’Ucraina, dopo una sola stagione, a causa della difficile situazione politica nel paese, e si sta guardando intorno insieme al suo entourage.

Il suo stipendio è di 2 milioni netti all’anno, e la Dinamo Kiev ha fatto sapere ai club interessati che il valore del suo cartellino non sarà inferiore ai 10 milioni di euro, in caso di cessione. Negli ultimi giorni l’Everton e la Roma sono i club che hanno mostrato maggiore interesse per Lens.

In particolare, dalla stampa olandese emerge che ci siano già stati contatti tra il club giallorosso e l’entourage dell’olandese, ex compagno di Kevin Strootman. La Roma si muove, Sabatini è pronto a costruire una Roma ancora più competitiva per la Champions League.

Fonte: Voetbalzone.nl

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!