Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Giaretta (Ds Udinese): “In settimana ci vedremo per le comproprietà...

MERCATO ROMA Giaretta (Ds Udinese): “In settimana ci vedremo per le comproprietà di Verre e Nico Lopez”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:03

Nico Lopez
Nico Lopez
Giorni importanti per il mercato delle comproprietà e per il futuro di due giovani come Valerio Verre e Nico Lopez. Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato della situazione delle comproprietà dei due calciatori, entrambi condivisi con la Roma.

Esiste il rischio di arrivare alle buste per le comproprietà dei cartellini di Verre e Nico Lopez con la Roma?

“Guardi non glielo so dire, è ovvio che cercheremo di trovare un accordo con la Roma. Ci vedremo sicuramente in settimana”.

C’è ancora molta distanza con il club giallorosso?

“Non abbiamo ancora affrontato il discorso di Verre e Nico Lopez, quindi per ora queste sono solo chiacchiere aleatorie”.

Pensa si possa parlare anche di altri giocatori dell’Udinese nell’incontro con la Roma: magari nomi come Heurtaux e Gabriel Silva?

“Guardi ci dobbiamo sedere e parlare prima di pensare ad altre situazioni. Sinceramente non lo so, dobbiamo ancora parlare col club giallorosso”.

Fonte: laroma24

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!