MERCATO La Fiorentina riscatta Cuadrado. Della Valle: “Lo abbiamo blindato”

Cuadrado
Cuadrado

Cuadrado? Lo abbiamo blindato”. Risponde così Andrea Della Valle ad un tifoso incontrato durante la sua visita a Pitti Uomo, alla Fortezza da Basso di Firenze, che gli chiedeva del futuro del giocatore colombiano. La presenza a Firenze del patron viola, che prima andare a visitare la rassegna di moda maschile si e’ incontrato con i propri collaboratori nella sede della Fiorentina, per risolvere la comproprietà di Cuadrado con l’Udinese. Un’operazione per la quale della Valle e la dirigenza viola sono al lavoro da settimane.

Fonte: Tmw.com

Arrivano nuove conferme sul riscatto di Cuadrado da parte dellaFiorentina, ecco le parole del presidente onorario dei viola Andrea Della Valle a margine della manifestazione “Pitti Immagine“: “Abbiamo preso Cuadrado. Notizia calda calda: lo abbiamo blindato. L’obiettivo era farlo diventare nostro al 100% e ci siamo riusciti”.

Il riscatto di Cuadrardo dall’Udinese dovrebbe essere avvenuto sulla base di 15 milioni di euro.

Fonte: Ilmessaggero.it

Juan Guillermo Cuadrado è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Ne da notizia il club viola, che ha riscattato dall’Udinese l’altra metà del cartellino del giocatore colombiano. “ACF Fiorentina comunica che l’accordo di partecipazione in essere con l’ Udinese Calcio relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello è stato risolto a favore della Società viola”, si legge nella nota del club.  “In questo momento sono concentrato sul Mondiale e spero di ottenere il massimo con la mia Nazionale ma sono molto contento ed è motivo d’ orgoglio per me il riscatto da parte della Fiorentina”, ha dichiarato il giocatore.

Fonte: violachannel.tv

Impostazioni privacy