MISS ORO&PORPORA 2014 Il 2 Luglio la serata finale

miss oro&porpora
miss oro&porpora

Si terrà mercoledì 2 luglio, ore 19, al Bosco delle Fragole (piazzale dello Stadio Olimpico) la serata finale di Miss Oro&Porpora, il concorso che eleggerà la più bella tifosa romanista del 2014. La manifestazione, ideata da Alessandro Milza ed organizzata in collaborazione con l‘Associazione Italiana Roma Club, giunge quest’anno alla quinta edizione e, per l’occasione, non mancheranno le novità. Tra una sfilata e l’altra, ci sarà l’esibizione di alcuni artisti-tifosi, con canzoni, poesie e quadri dedicati alla Roma. Tra questi, Andrea Taloni “Cantautore giallorosso” e Marilena Graziano, il gruppo musicale “Odio Alazie”, il “Poeta giallorosso” Alcide Santalucia e la pittrice Lara Lazzari.

Ma il centro dell’attenzione sarà tutto per le venti bellissime lupacchiotte, che sfileranno in costumi e abiti a tema, sventolando bandiere e sciarpe giallorosse da vere fans di Totti e compagni, affidando ad una giuria composta da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo il compito di eleggere la nuova reginetta del tifo romanista, davanti agli occhi di vecchie glorie che hanno indossato in passato la maglia della Roma. L’evento è aperto al pubblico, che potrà fermarsi a cena e proseguire la serata all’interno del locale, a pochi passi dalla Curva Sud, nella fresca e affascinante cornice del “Bosco delle Fragole”, dove, come ogni mercoledì, è in programma il celebre “Aperitivo che canta”.

Presenta la serata Giuseppe Leanza, con la collaborazione di Enma Lucas, Ylenia Leone, Mirko Dominici e Federico Floresta. Partners dell’evento la storica rivista La Roma, diretta da Riccardo Viola e la scuola di estetica Pey’s. Ingresso in lista Oro&Porpora 10€ (spettacolo + drink + cena buffet).

Fonte: www.oroeporpora.it

Impostazioni privacy