MISS+ORO%26%23038%3BPORPORA+2014+Il+2+Luglio+la+serata+finale
asromaliveit
/2014/06/26/miss-oroporpora-2014-2-luglio-serata-finale/amp/

MISS ORO&PORPORA 2014 Il 2 Luglio la serata finale

miss oro&porpora

Si terrà mercoledì 2 luglio, ore 19, al Bosco delle Fragole (piazzale dello Stadio Olimpico) la serata finale di Miss Oro&Porpora, il concorso che eleggerà la più bella tifosa romanista del 2014. La manifestazione, ideata da Alessandro Milza ed organizzata in collaborazione con l‘Associazione Italiana Roma Club, giunge quest’anno alla quinta edizione e, per l’occasione, non mancheranno le novità. Tra una sfilata e l’altra, ci sarà l’esibizione di alcuni artisti-tifosi, con canzoni, poesie e quadri dedicati alla Roma. Tra questi, Andrea Taloni “Cantautore giallorosso” e Marilena Graziano, il gruppo musicale “Odio Alazie”, il “Poeta giallorosso” Alcide Santalucia e la pittrice Lara Lazzari.

Ma il centro dell’attenzione sarà tutto per le venti bellissime lupacchiotte, che sfileranno in costumi e abiti a tema, sventolando bandiere e sciarpe giallorosse da vere fans di Totti e compagni, affidando ad una giuria composta da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo il compito di eleggere la nuova reginetta del tifo romanista, davanti agli occhi di vecchie glorie che hanno indossato in passato la maglia della Roma. L’evento è aperto al pubblico, che potrà fermarsi a cena e proseguire la serata all’interno del locale, a pochi passi dalla Curva Sud, nella fresca e affascinante cornice del “Bosco delle Fragole”, dove, come ogni mercoledì, è in programma il celebre “Aperitivo che canta”.

Presenta la serata Giuseppe Leanza, con la collaborazione di Enma Lucas, Ylenia Leone, Mirko Dominici e Federico Floresta. Partners dell’evento la storica rivista La Roma, diretta da Riccardo Viola e la scuola di estetica Pey’s. Ingresso in lista Oro&Porpora 10€ (spettacolo + drink + cena buffet).

Fonte: www.oroeporpora.it

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

8 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

17 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago