Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio SCONTRI COPPA ITALIA Vincenzo Esposito: “Gli stessi romani sono schifati da ciò...

SCONTRI COPPA ITALIA Vincenzo Esposito: “Gli stessi romani sono schifati da ciò che è accaduto a Ciro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44
Scontri
Scontri

“Continuo ad augurarmi che il dramma che la mia famiglia sta vivendo sua da monito affinché qualcosa cambi nel nostro paese. Vorrei che si riconoscesse che Ciro sia stato un eroe civile, dovremo trovare un modo per ricordarlo ogni anno. Le procedure di autopsia si stanno svolgendo e tra poco dovremo partire per Napoli. Ringraziamo tutti quelli che stanno parlando della vicenda ma da quando Ciro arriverà a Napoli fino a domani la famiglia Esposito resterà in silenzio stampa. Ringrazio in particolare un napoletano acquisito, Gianni Morandi e il calciatore De Santis che ci hanno dimostrato tutto il loro affetto e calore. Gli stessi romani sono schifati dall’accaduto e molti di loro sono stati disposti a darci il loro supporto”. Queste le parole di Vincenzo Esposito, lo zio dello sfortunato Ciro, morto ieri dopo esser stato coinvolto negli scontri prima del match di Coppa Italia dello scorso 3 maggio tra Napoli e Fiorentina.

Fonte: Radio Crc

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!