Federico Ceccherini, difensore classe 1992 del Livorno, grazie all’annata passata è diventato un vero e proprio uomo mercato. La sua prima stagione in serie A lo ha consacrato come centrale di ottimo livello e per questo i club di prima fascia lo hanno messo nel mirino, anzi hanno già iniziato i colloqui per cercare di acquistarlo. Secondo le notizie raccolte dal portale di mercato, Roma e Fiorentinahanno già iniziato a parlare con il Livorno e con il giocatore. Primi approcci, anzi qualcosa di più perché gli interessamenti manifestati a gennaio sono diventati vere proprio trattative. La corsa è partita ma il mercato è ancora molto lungo e per l’accelerata decisiva bisognerà aspettare.
Oltre a Fiorentina e Roma anche il Chievo ha manifestato forte interesse per Ceccherini che è assistito dallo stesso agente di Bardi il cui futuro sarà proprio in Veneto (affare già chiuso). La volontà del Livorno è quella di far giocare il giocatore in serie A e potrebbe trattare sia il prestito che la cessione definitiva.
Fonte: calciomercato.com
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…