AS ROMA Luca Di Bartolomei: “Il comunicato della Sud non parla a nome di tutti i tifosi”

Curva sud
Curva sud

Luca Di Bartolomei e l’avvocato Contucci hanno parlato del recente comunicato rilasciato dalla Curva Sud sulla morte di Ciro Esposito.

Queste le parole dell’avvocato Contucci: “Il comunicato era assolutamente pubblicabile, non è da considerare come un testo scritto da anonimi perché non è dietro la sigla ’curva sud’, ma ‘gli ultras della curva sud’ perché si sa che nelle curve ci sono persone che hanno un certo peso”.

Più dura invece la presa di posizione di Luca Di Bartolomei: “Il comunicato non andava neanche commentato. Scritto da quattro persone che non parlano a nome di tutti i tifosi. Non riusciamo a riflettere sul contenuto esplosivo/offensivo di questo comunicato. L’asticella va alzata verso l’alto”.

Il comunicato della Curva Sud non è stato accolto in maniera positiva dai tifosi napoletani, che tramite i social network hanno commentato le parole degli ultrà della Roma.

Per riappacificare gli animi, da una settimana il portale ilnapolista.it ha lanciato l’hashtag #NapoliRomainpace, al quale hanno aderito anche personalità legate al mondo dello sport, per cercare di abbassare il clima di tensione che si è creato dopo la morte di Ciro Esposito a seguito degli scontri avvenuti prima della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina dello scorso 3 maggio.

Fonte: Rete Sport

Impostazioni privacy