Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Ag. Ricci: “Siamo ai dettagli per il passaggio di Federico...

MERCATO ROMA Ag. Ricci: “Siamo ai dettagli per il passaggio di Federico al Crotone”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:17
Federico Ricci
Federico Ricci

A seguito delle ultimi voci di mercato che danno per concluso il trasferimento di Federico Ricci dalla Roma al Crotone in prestito, abbiamo contattato uno degli agenti del giovane calciatore giallorosso Franco Fatiga, stretto collaboratore di Giovanni Bia che ci ha fatto il punto della situazione sul futuro prossimo del centrocampista classe ’94:

“E’ praticamente tutto fatto con il Crotone. Siamo al 99,9% per il passaggio alla squadra calabrese, manca veramente poco, una virgola, un cavillo per l’ufficialità. Si parla ovviamente di prestito secco con diritto di riscatto: la Roma e mister Garcia vogliono che il ragazzo giochi con continuità e si faccia le ossa in una piazza importante come quella di Crotone e in un bel campionato come quello cadetto”.

“La Roma è una società che lavora bene e che punta molto sui suoi ragazzi più promettenti. A Trigoria si respira una bella atmosfera e si vede che c’è un gruppo di persone e di dirigenti che lavora nel migliore dei modi”.

E se oltre a Federico anche Matteo raggiungesse il fratello in quel di Crotone? La piazza ideale per crescere…

 

A cura di Nicolò Ballarin

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!