MERCATO ROMA Salih Ucan: “Alla Roma avrò successo”

Salih Ucan
Salih Ucan

Salih Ucan è ormai ad un passo dall’essere ufficialmente un giocatore della Roma. Lunedì saranno più chiari tutti i dettagli dell’operazione, nella giornata in cui si prevede l’arrivo nella capitale del talento turco che farà visita a Trigoria e si sottoporrà alle visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà alla squadra giallorossa.

Intanto il centrocampista classe ’94 ha rilasciato un’intervista in Turchia per chiudere questa sua prima parentesi della carriera: “Io rimarrò sempre un tifoso del Fenerbahce. Tuttavia, ho la fortuna di poter giocare in Europa. Naturalmente, se dovessi tornare in Turchia, l’unica squadra per cui giocherei sarà il Fenerbahce”.

Salih Ucan, essendo extra-comunitario, potrebbe tuttavia giocare altrove in prestito per i primi mesi, per non ‘bloccare’ il mercato giallorosso in entrata, avendo a disposizione solamente due caselle per i calciatori extracomunitari.

Secondo quanto rivela il portale turco Fotomac, il centrocampista ventenne ha dichiarato: “Ho fiducia in me e nelle mie qualità. Alla Roma avrò successo”.

Fonte: Fanatik

Impostazioni privacy