A seguito della presentazione del progetto e studio di fattibilità dello ‘Stadio della Roma’ avvenuta il 29 maggio scorso, «la proprietà della A.S. Roma e i rappresentanti del Gruppo Parsitalia comunicano che – in collaborazione con il Comune di Roma, a partire da oggi – tutta la documentazione sottoposta all’amministrazione comunale è consultabile pubblicamente presso la sede di Roma Capitale in Piazza Giovanni da Verrazzano». All’interno dello spazio espositivo sono a disposizione dei cittadini tutti i materiali consegnati tra cui le tavole progettuali, i rendering, i video e il plastico dello stadio. «La proprietà della A.S. Roma ed i rappresentanti del Gruppo Parsitalia ringraziano il Sindaco Marino e il Comune di Roma per l’impegno a condividere con la collettività il progetto».
Fonte: Adnkronos
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…