LA GIORNATA Ucan sbarca a Roma mentre Ashley Cole è atteso domani. Arario e Yedlin colpi per il futuro in attesa di sferrare l’assalto a Cuadrado

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

MERCATO ROMA – La domenica capitolina è passata tra diverse voci di mercato e qualche affare in via di risoluzione. Sabatini pensa al futuro con i colpi dei giovani Alan Arario, mediano del River Plate e Yedlin, terzino destro messosi in mostra con gli Stati Uniti nell’attuale Mondiale in Brasile, senza tralasciare la squadra del presente. Dopo il benestare di Garcia è praticamente ad un passo Ashley Cole svincolato dal Chelsea, domani sarà a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto. Per un esterno in entrata ce n’è uno in uscita, Dodò, atteso a Milano (sponda Inter) da Walter Mazzarri, con la formula del prestito con diritto di riscatto. In avanti in cima alla lista dei desideri resta sempre Cuadrado, con il procuratore che domani avrà un confronto con la Fiorentina per intavolare la trattativa.

PRESO YEDLIN, RIMARRA’ UN ANNO IN MLS

DODO’ VERSO L’INTER

ASHLEY COLE DOMANI NELLA CAPITALE

ALAN ARARIO SI ALLENA IN UN ALBERGO A ROMA

CUADRADO IN CIMA ALLA LISTA DEGLI ESTERNI

 

L’ARRIVO DI SALIH UCAN – Nel frattempo un nuovo giocatore della Roma è già sbarcato nella capitale, si tratta del turco Ucan, atterrato alle 18:05 all’aeroporto di Fiumicino in vista delle visite mediche di domani e della firma sul contratto che lo legherà alla società giallorossa per i prossimi anni.

UCAN ATTERRATO A FIUMICINO

 

A cura della redazione di AsRomaLive.it

Impostazioni privacy