MERCATO ROMA Basa, il Lille non ritiene sufficiente l’offerta. Girard: “Resterà con noi”

 

Marko Baša
Marko Baša

René Girard, allenatore del Lille, blocca la partenza di Marko Basa. Il tecnico francese ha parlato della situazione del difensore montenegrino, in scadenza di contratto nel 2015, accostato più volte alla Roma, negando però una sua possibile partenza:

“Ne abbiamo discusso e la situazione è chiara: Basa resterà con noi la prossima stagione. Come si dice in questi casi, ricomiciamo da capo”

Fonte: La Voix du Nord

Trattativa in stand-by quella fra la Roma ed il Lille per Marko Basa. Nelle ultime ore si è registrato un momentaneo stop nell’operazione. Il Lille infatti non giudica ancora sufficiente l’offerta giallorossa, anche se Sabatini ha dalla sua l’ok del giocatore. In più, negli ultimi giorni, il club transalpino avrebbe manifestato più di unaperplessità di fronte alla cessione visto che il tecnico René Girard ha posto il giocatore al centro del proprio progetto tecnico. Per tentare di uscire dalla fase di impasse creatasi, quindi, la Roma dovrà alzare l’offerta e sperare che la volontà del giocatore, come spesso succede, abbia la meglio.

Fonte: tuttomercatoweb

Impostazioni privacy