Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio BRASILE Bernard: “Siamo tristi per la sconfitta, ma nella vita nulla succede...

BRASILE Bernard: “Siamo tristi per la sconfitta, ma nella vita nulla succede per caso”

Bernard
Bernard

Tramite il suo profilo ufficiale Bernard l’attaccante del Brasile che ieri sera è stato letteralmente surclassato dalla Germania, oggi ha voluto pubblicare alcune sue considerazioni sulla partita persa malamente contro i tedeschi, riferendosi spesso a Dio (il calciatore è molto conosciuto in patria per la sua religiosità, ndr):

“Tutto ha un suo scopo e uno non deve smettere di sognare solo perche’ non ne realizza uno, fosse anche il maggiore. Quindi non perdiamo la fede, e non smettiamo di pregare. Ma era proprio questo (l’1-7 ndr) il volere di Dio? Io tramite la fede ho appreso che il Signore vuole sempre il meglio per i suoi figli, e che solo domani capiremo il significato di cio’ che Dio ha fatto delle nostre vite oggi. Siamo tristi per questa sconfitta perche’ non e’ certo cio’ che volevamo – continua Bernard -, ma nella vita nulla succede per caso, e tutto ha un suo scopo. Io sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo, perche’ so che la nostra volonta’ finale e’ di fare felici non solo le nostre famiglie ma tutto il popolo brasiliano”.

Fonte: Instagram

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!