L’Atletico Madrid avrebbe superato l’offerta della Juventus per Juan Iturbe. A fronte della richiesta veronese di 30 milioni di euro, al momento i Colchoneros ne avrebbero messi sul piatto 25, ma con la possibilità anche di inserire contropartite molto interessanti per Mandorlini. Oltre a Leo Baptistao, attaccante l’anno scorso in prestito al retrocesso Real Betis, ci sarebbe anche la possibilità di inserire Josè Gimenez, difensore classe ’95 che ha impressionato al Mondiale con la maglia dell’Uruguay. Un’alternativa a questi due nomi potrebbe essere Emiliano Insua, ex Liverpool e Sporting Lisbona. In ogni caso i veneti sembrano interessati alla trattativa con gli spagnoli, anche se l’argentino sembra maggiormente attratto dall’ipotesi bianconera.
Il giocatore argentino è stato spesso accostato alla Roma.
Fonte: Corriere del Veneto
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…