MERCATO+ROMA+Pres.+River+Plate%3A+%E2%80%9CPer+Balanta+abbiamo+ricevuto+delle+richieste.+Lui+vuole+giocare+in+Europa%E2%80%9D
asromaliveit
/2014/07/09/mercato-roma-pres-river-plate-per-balanta-abbiamo-ricevuto-delle-richieste-vuole-giocare-in-europa/amp/

MERCATO ROMA Pres. River Plate: “Per Balanta abbiamo ricevuto delle richieste. Lui vuole giocare in Europa”

Balanta

Rodolfo D’Onofrio, presidente del River Plate, nel corso del suo intervento alla trasmissione América&Closs ha parlato del futuro di due dei suoi giocatori, Manuel Lanzini ed Eder Balantaal centro delle voci di mercato. Soprattutto il secondo è stato accostato spesso alla Roma e all’Inter. Queste le sue parole:

“Sono gli unici due per i quali abbiamo avuto richieste. E Balanta chiede di andare a giocare in Europa. Non mi inquieta il fatto di non aver venduto nessuno, in Europa il mercato è solo all’inizio”.

Fonte: Radio Am1190 America

esposito

Published by
esposito

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago