MERCATO ROMA Guerini (TM Fiorentina): “Difficilmente ci porteranno via Cuadrado”. Intanto i procuratori parlano con il Barça

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado

Un futuro ancora da decidere, Juan Cuadrado aspetta. In attesa di conoscere la squadra dove potrà esprimere tutto il suo talento nella prossima stagione. Il suo agente Alessandro Lucci è stato a Barcellona, dove ha incontro i dirigenti del club: l’esterno colombiano piace tantissimo, ma al momento non è stata formulata nessuna offerta. Si cercherà prima di capire come la Fiorentina gestirà la situazione, entro il prossimo weekend infatti è previsto un incontro tra Cuadrado e il club viola. Un faccia a faccia in cui verrà fatta chiarezza, un incontro che potrebbe risultare decisivo. Cuadrado attende, il Barcellona resta sullo sfondo.

F0nte: gianlucadimarzio.com

Vincenzo Guerini, team manager della Fiorentina, parla dal ritiro di Moena: “Come i primi giorni di scuola. Voglia di riprendere, conoscenze. Già da stamattina ho visto la squadra molto concentrata, vogliosa di campo”. Poi sul nome caldo del mercato viola, Juan Guillermo Cuadrado: “Se Andrea Della Valle dice che ce la metterà tutta per trattenerlo non dico che sarà sicuro ma che sarà molto difficile per gli altri strapparcelo via. In ogni caso ci presenteremo ai nastri di partenza essendo all’altezza della situazione”.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy