MERCATO ROMA Adriano sceglierà a giorni tra Dortmund e Roma

Adriano Correia
Adriano Correia

Il Barcellona ha ricevuto una chiamata dalla Germania, in particolare Borussia Dortmund, squadra che sembra essere molto interessata ad acquistare Adriano Correia. Il brasiliano non sembra rientrare nei piani di Luis Enrique e i blaugrana stanno cercando la migliore offerta, che fino a poco tempo sembrava essere della Roma. Ora le cose potrebbero cambiare radicalmente dopo l’interesse manifestato dai tedeshi.

Secondo le ultime indiscrezioni, la società, con a capo Jurgen Klopp, sembra essere disposta a migliorare l’offerta presentata dalla Roma Nel frattempo, il giocatore non è ancora stato interpellato e sarà importante sapere che cosa vuole per il suo futuro, anche perchè la differenza tra un’offerta e l’altra risulta minima.

Così, Adriano Correia sembra che potrebbe finire per difendere i colori del Borussia Dortmund dopo aver essere stato vicinissimo ai giallorossi. Il giocatore deve annunciare la sua decisione nei prossimi giorni per il permettere al Barcellona di chiudere la trattativa il più presto possibile, perché in questo momento sia Borussia Dortmund che Roma sono in attesa di notizie dal giocatore.

Fonte: fichajes.net

Impostazioni privacy