LA GIORNATA Ufficiale l’acquisto di Emanuelson. Stretta finale per Carrasco, si complica Romulo. Taddei: “Romanista per sempre”

As Roma Live.it
As Roma Live.it

Urby Emanuelson è un nuovo giocatore della Roma. Il calciatore ha firmato un contratto annuale con la società di Trigoria dopo le visite mediche svolte con successo in giornata. L’olandese costituisce il quarto rinforzo della finestra estiva di mercato caratterizzandosi come valida alternativa sulla sinistra, impiegabile all’occorrenza anche a metà campo. Sabatini non si ferma ed anzi prosegue nella caccia agli esterni d’attacco. Summit con l’agente di Carrasco per il quale bisogna trovare l’accordo economico con il Monaco, di non difficile conseguimento vista la condizione contrattuale favorevole del calciatore, il quale si liberebbe a parametro zero nel 2015. Taddei torna a parlare di Roma – nel computo delle sue scelte professionali future – annunciando di voler presenziare spesso in Curva Sud una volta smessa l’attività agonistica. Intanto si complica la pista che porta a Romulo: sul calciatore è piombata la Juventus rinnovando il dualismo con i capitolini anche in sede di mercato.

FIGC Tra un mese elezioni: via a consultazioni
SOCIAL NETWORK Strootman accoglie Emanuelson: “Benvenuto Urby mio nuovo compagno nella Roma”
BRASILE 2014 Rizzoli arbitrerà la finale Germania-Argentina
AS ROMA Taddei: “Sarò per sempre un tifoso giallorosso. Mi vedrete qualche volta in curva quando avrò smesso di giocare”
AS ROMA Paredes: “Grande opportunità per me, la Champions è un sogno”
AS ROMA Emanuelson è ufficialmente un giocatore giallorosso (COMUNICATO)

Impostazioni privacy