Una giornata calda e intensa quella che attende oggi la Roma in quel di Trigoria, sia sul fronte calciomercato, sia su quello relativo ai volti nuovi già presenti dalle parti della capitale. Innanzitutto, come riportato da vari media nei giorni scorsi, sarà giorno decisivo per capire il futuro di Mehdi Benatia. E’ infatti previsto per queste ore un summit importante presso il centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ a cui parteciperanno il giocatore marocchino, il ds Sabatini e l’entourage del difensore, che dovrà chiarire le sue volontà soprattutto dopo il ritiro del Manchester City dalla corsa al suo cartellino.
Nel primo pomeriggio (ore 14,30), verrà invece presentato alla stampa il primo acquisto in ordine di tempo della stagione 2014/2015. Si tratta di Seydou Keita, arrivato a parametro zero dopo l’esperienza al Valencia. L’ex Barça va a sostituire nella rosa giallorossa il partente Rodrigo Taddei e sarà principalmente il vice-De Rossi. Due appuntamenti dunque importanti che fanno da antipasto all’atteso raduno di domani a Trigoria.
Redazione AsRomaLive.it
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…