Amareggiato e difficilmente consolabile Lionel Messi, il capitano sconfitto dell’Argentina finalista Mondiale, battuta però dalla Germania di misura al Maracanà. Il 10 argentino è stato premiato con il Pallone d’oro Fifa come miglior giocatore del torneo, ma è una magra consolazione per Messi:
“Il Pallone d’oro conta poco in questo momento. E’ un grande dolore, ci giocavamo qualcosa di davvero importante, il paese pendeva da questa coppa. Volevamo dargli questa gioia.. per noi e per loro. Un grande rammarico non tornare con la coppa, però lo faremo a testa alta. Erano anni che non passavamo i quarti di finale, giocarsi una finale alla pari contro una grande Nazionale come la Germania… meritavamo qualcosa di più. Abbiamo avuto molte occasioni in avanti, non siamo stati in grado di approfittarne. Volevo solo alzare la Coppa e portarla in Argentina”.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…