LA GIORNATA Domani al via la nuova stagione: Strootman tra i convocati. Keita: “Vincere qui sarà fantastico”

As Roma Live.it
As Roma Live.it

Domani la Roma si raduna a Trigoria per tagliare il nastro della nuova stagione. Diversi volti nuovi al day one capitolino come da tempo l’ambiente non era abituato a vedere. Tra questi oggi si è presentato Seydou Keita rinforzo in mediana per assicurare maggior esperienza alla rosa di Rudi Garcia. Terminato il Mondiale brasiliano si apre la pagina del calciomercato. La Roma in attesa di definire la questione  Benatia, segue l’olandese Ron Vlaar forte centrale dell’Aston Villa impostosi all’attenzione durante il campionato del mondo con la maglia Oranje. Il centrale olandese sarebbe l’alternativa a Basa il quale non solletica le fantasie di  Sabatini deciso a vagliare altre soluzioni. Domani verrà presentato alla stampa  Ashley Cole mentre giovedì sarà il turno di Emanuelson.

 MERCATO ROMA Frediani ingaggiato dal Pisa

STADIO ROMA Italia Nostra: “Speculazione ben confezionata. Area infelice e vincoli ignorati”

AS ROMA Visita di controllo ad Arezzo per Strootman

ROMA riapre Trigoria. Campi completamente rizollati

AS ROMA I convocati per il raduno: presenti Strootman e Balzaretti, fuori Josè Angel. Domani alle 9:30 appuntamento a Trigoria

CONFERENZA STAMPA Keita: “Il mio obiettivo è giocare, il ginocchio sta bene”. Zanzi: “Lo stadio sarà della Roma” (FOTO AUDIO)

AS ROMA Domani Roma Channel seguirà live il raduno a Trigoria

 

Impostazioni privacy