MERCATO Il Perugia sogna Taddei. Sul brasiliano anche Chievo e Sassuolo

Roma-Juventus Taddei Pogba
Roma-Juventus Taddei Pogba

Svincolato dalla Roma, Rodrigo Taddei dovrà scegliere dove continuare (concludere?) la sua carriera. Sul brasiliano c’è anche il Perugia, con il presidente Santopadre che spinge perché ci sia un incontro la prossima settimana, nel frattempo Taddei ha chiesto tempo a chi (diversi club stranieri e italiani) lo ha sondato per la prossima stagione. In questo momento vuole riflettere, non ha digerito bene il divorzio con la Roma. Tra una settimana deciderà. Intanto, il Perugia continuerà a sognarlo, nella speranza di poterlo convincere.

Fonte: alfredopedulla.it

Uno svincolato di lusso, Rodrigo Taddei riflette sul suo futuro. Il brasiliano, classe 1980, non ha rinnovato il proprio contratto in scadenza con la Roma, ma il suofuturo potrebbe ugualmente essere in Italia: su di lui, infatti, ci sono le attenzioni di Chievo e Sassuolo.

Taddei, però, sembra tentato dal provare un’esperienza all’estero: ci sono stati contatti con Malaga, Valencia e Bayern Leverkusenma nessuna decisione è stata ancora presa. Il giocatore, insieme al suo agente Alessandro Lucci, sta valutando ogni opportunità, prima di compiere la scelte definitiva.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Impostazioni privacy