MERCATO ROMA Surkis (pres. Dinamo Kiev): “Nessuna offerta per Yarmolenko”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:28
Andrij Yarmolenko
Andrij Yarmolenko

Obiettivo numero uno: esterno d’attacco. Walter Sabatini sta cercando di regalare un ala di qualità a Rudi Garcia, in vista della prossima stagione, e si è parlato spesso di un interessamento nei confronti della stella della nazionale ucraina Andriy Yarmolenko. Ihor Surkis, presidente del club ucraino, ha voluto fare chiarezza sulla situazione del giocatore ucraino e anche di Lens, in passato accostato alla Roma . Ecco le sue parole rilasciate al quotidiano sportivo ucraino Sport-Express:

Squadre interessate a Lens? Non vedo alcun motivo di discuterne fino a che sul mio tavolo non arrivano offerte concrete, che soddisfino ugualmente il club e il giocatore”.

La Roma su Yarmolenko? La Dynamo Kiev non ha ricevuto proposte serie per il trasferimento di Andriy. Non abbiamo ricevuto alcuna offerta degna di nota. Vi dirò di più su Andrei: se ci saranno offerte serie saremo sempre pronti a sederci a un tavolo per discutere oggettivamente. E ci sederemo, solo nel caso in cui sia lui, che è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, a voler andare via.”

Fonte: Sport-Express