MERCATO ROMA Cuadrado si allontana dal Barcellona

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado
Potrebbe sfumare l’obiettivo Cuadrado per il Barcellona. Come riporta l’edizione on line del Mundo Deportivo, l’agente del calciatoreAlessandro Lucci ha fissato un appuntamento con la dirigenza della Fiorentina per comunicare le offerte ricevute per il suo assistito. Il club viola ascolterà tutte le proposte ma il suo piano è quello di offrire il rinnovo di contratto a Cuadrado aumentandogli lo stipendio.

Tuttavia, il giocatore vorrebbe cambiare aria e sta ragionando su quale decisione prendere per il suo futuro. La Fiorentina ha posto come data limite il 23 luglio, quando la viola si recherà in Sudamerica per disputare la Copa Euroamericana. Cuadrado dovrebbe aggregarsi alla squadra i primi di agosto ma la società toscana lo vuole concentrato totalmente sulla Fiorentina e non con la testa altrove. Per questo motivo il club dei Della Valle vuole risolvere presto la situazione.

Il Barcellona deve guardarsi dalle avances di Bayern Monaco e Roma: dell’offerta dei campioni di Germania non si sa molto mentre quella dei giallorossi, come riferisce MD, dovrebbe aggirarsisui 36 milioni fissi più 4 variabili. Il club azulgrana non vuole spendere una cifra così alta per un laterale, preferendo investire il denaro per il difensore centrale.

Per Luis Enrique Cuadrado non sembra più una priorità, soprattutto considerando l’evolversi della situazione di Dani Alves. Il terzino brasiliano, alla domanda se resterà in Catalogna, ha risposto “credo di sì”, aggiungendo: “Sto aspettando di parlare con il club e dopo la riunione decideremo. La verità è che sono contento al Barça dove ho vissuto anni meravigliosi”.Luis Enrique parlerà con Dani Alves e non vedrebbe male una permanenza del brasiliano in rosa. Il Psg sembra essersi defilato e il Barcellona non ha ricevuto altre offerte. Anche se Dani Alves resterà in Catalogna, non è detto che sarà titolare perché l’allenatore spagnolo vuole un laterale più rapido e meno offensivo, che è ciò che offre Montoya.

Fonte: elmundodeportivo

Impostazioni privacy