MERCATO ROMA Iturbe in Hotel ai Parioli. Previsto incontro con l’avvocato Crespo, lo stesso che portò Lamela a Roma. Sabatini alla finestra

Juan Iturbe
Juan Iturbe

Si stringe il cerchio attorno ad Iturbe. Dopo le di dimissioni di Antonio Conte da tecnico della Juventus torna in discussione il futuro dell’esterno veronese, recentemente vicino al trasferimento in maglia bianconera. Un dettaglio aggiuntivo alimenta la telenovela che gravita intorno all’argentino. Daniel Crespo, il legale che si incaricò di assistere il River Plate durante la trattativa che nel luglio del 2011 portò Erik Lamela a vestirsi di giallorosso, in mattinata é stato individuato a Trigoria, sede del primo giorno di ritiro per della squadra di Rudi Garcia.

L’avvocato, già difensore in un altra causa che ha riguardato il talento classe ’93, dovrebbe incontrare il calciatore al Grand Hotel Parco dei Principi nei pressi del quartiere Parioli, dove Iturbe sta soggiornando insieme ai suoi familiari ed ai suoi agenti.

In virtù della situazione delineatasi, non é escluso che la Roma, da sempre interessata al calciatore, possa avanzare una proposta. Domani si raduna il Verona ma il desiderio del calciatore é quello di trovarsi una nuova sistemazione non aggregandosi alla società gialloblu. Sabatini segue gli sviluppi di una vicenda a dir poco intricata dalla quale spera di ricavare un acquisto a lungo inseguito.

Juan Manuel Iturbe al centro del mercato. La Juve resta sempre vicinissima all’esterno argentino, ma ancora non ha chiuso l’operazione con il Verona. L’addio di Conte potrebbe rallentare ulteriormente la trattativa. Lasciando uno spazio importante per le altre pretendenti. Come la Roma, che nelle ultime ore sta analizzando con attenzione la situazione, ed è pronta a preparare l’assalto per tentare il sorpasso alla Juve. L’intrigo Iturbe prosegue, in attesa della puntata decisiva.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Impostazioni privacy