RADUNO+LIVE+I+giallorossi+si+ritrovano%3A+applausi+per+Benatia%2C+Cole%3A+%26%238220%3BFelice+di+esserci%26%238221%3B.+Doppia+seduta+di+allenamento+alle+10%3A30+e+alle+17%3A30+%28FOTO%29
asromaliveit
/2014/07/15/trigoria-live-i-giallorossi-si-ritrovano-applausi-per-benatia-cole-felice-esserci/amp/

RADUNO LIVE I giallorossi si ritrovano: applausi per Benatia, Cole: “Felice di esserci”. Doppia seduta di allenamento alle 10:30 e alle 17:30 (FOTO)

Bompard

Alle 8 di questa mattina, inizierà ufficialmente la stagione 2014-15 della Roma. Tra i quattro volti nuovi, ColeKeitaEmanuelsonUcan, e i meno nuovi Paredes e Sanabria partono questi primi giorni di allenamento capitolino: i lavori della Roma 2.0 di mister Rudi Garcia.

Ore 8:10  I primi ad arrivare sono  i due portieri Lobont e Skorupski.

Ore 8:18 E’ arrivato anche il capitano Francesco Totti: il numero dieci, che non si è fermato a salutare i circa 30 tifosi presenti fuori i cancelli, è stato tra i primi a varcare i cancelli di Trigoria.

Ore 8: 35 Arrivato in questi istanti anche Mattia Destro

Ashley Cole Trigoria

Ore 8:40 Arrivato anche Ashley Cole, che una volta entrato a Trigoria da un ingresso secondario ha rilasciato due battute ai microfoni di Roma Channel: ”Sono molto felice di essere qui, speriamo di fare una bella stagione”.

Balzaretti Trigoria

Ore 8:43 Accolto tra gli applausi arriva a Trigoria anche Federico Balzaretti. Dopo di lui anche il giovane Mazzitelli e Massara. Il terzino, reduce da un lungo infortunio, ha commentato cosi l’inizio della nuova stagione: “Come sto? Ancora così così, non benissimo purtroppo. Non vedo l’ora di stare meglio, un abbraccio a tutti i tifosi e speriamo di fare una bella stagione”, le parole a Roma Channel.

Keita Trigoria

Ore 8:45 Arrivato anche il mister Garcia, accolto dall’entusiasmo dei tifosi. Subito dopo il tecnico ecco arrivare al “Bernardini” anche Seydou Keita.

Ore 8:47 Arriva anche Mehdi Benatia. Il marocchino è stata applaudito dai circa 100 tifosi presenti a Trigoria.

ritiro striscione tifosi

Ore 8:51 Arrivano Florenzi e Romagnoli. Entrambi rilasciano una battuta ai microfoni di Roma Channel: “Siamo pronti a ricominciare. In queste vacanze mi sono molto riposato”, Florenzi,poi Romagnoli: ”Sto molto bene e sono pronto per questa nuova stagione”.

Ore 9:01 Arriva anche il mediano belga Radja Nainggolan. Poco dopo ecco varcare i cancelli, tra i cori dei tifosi, Kevin Strootman. Il suo ingresso è stato comunicato anche sul profilo twitter ufficiale dell’As Roma: “Bentornato Kevin!”

ritiro strootman

Ore 9:05 Anche Ljajic varca i cancelli del Bernardini. Subito dopo ecco arrivare Marco Borriello.

Ore 9:15 Sale a 200 il numero di tifosi.

Ore 9:20  Striscione esposto dai tifosi rivolto a Benatia“Benatia continua ad onorare la maglia. Roma t’ama e te perdona”

Ore 9:22 Arriva anche Leandro Castan che ha Roma Channel ha cosi commentato: “Siamo carichi. Le vacanze sono andate bene, mi sono riposato, ora vogliamo fare bene questa stagione”.

Ore 9:30 Ultimo ad arrivare, in taxi, il portierone Morgan De Sanctis: “Abbiamo grande entusiasmo, già si percepisce che questa dovrà essere una stagione piena di successi per tutti, ma tutto questo passa per il lavoro sul campo. Il mercato? E stato fatto un lavoro importante finora, ma c’è tempo fino al 2 settembre per dare un’identità precisa a questa squadra, per quanto riguarda noi calciatori, da oggi possiamo riversare sul campo la dedizione e l’attaccamento alla maglia”.

I giocatori, a loro discrezione, potranno decidere se dormire al Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” oppure nelle loro abitazioni romane. Intanto per questa prima giornata sono in programma due sessioni di allenamento: la prima questa mattina alle 10:30, la seconda nel pomeriggio alle 17:30.

 

La Redazione di AsRomaLive.it

flavio festuccia

Published by
flavio festuccia

Recent Posts

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

19 minuti ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

11 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

13 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

16 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

18 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

20 ore ago