TRIGORIA LIVE Termina la prima seduta stagionale. La squadra ha svolto lavoro atletico divisa in due gruppi. Presente anche Jose Angel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
Allenamento Roma
Allenamento Roma

Primo allenamento stagionale per la Roma di Garcia dopo il raduno di questa mattina a Trigoria. I giallorossi scenderanno in campo alle ore 10.30 per una iniziale sgambata mentre verso le ore 17:30 è prevista la seconda seduta giornaliera.

Ore 12:40 Al termine della seduta il nuovo acquisto Salih Ucan ha subito postato un tweet con la foto dell’allenamento. (VAI AL TWEET)

Ore 12:03 Termina la prima seduta di allenamento di questa stagione. I giocatori rientrano negli spogliatoi.

Ore 11:40 Anche Lobont e Skorupski si allenano con il secondo gruppo, che ora effettua esercizi di stretching dopo aver terminato il lavoro atletico.

Ore 11:2o A mano a mano che terminano i test fisici in palestra, i giocatori raggiungono il campo per aggregarsi al lavoro dei compagni. Mehdi Benatia, oltre a Emanuelson, Florenzi, Keita e Destro, sono ora in gruppo assieme a Borriello, De Sanctis e Castan. Gli altri calciatori che si erano allenati fin qui si sono invece allontanati dal terreno di gioco.

Ore 11:15 Anche Leandro Castan ha raggiunto il terreno di allenamento dove i compagni si esercitano sul rafforzamento degli arti inferiori. Per ora, però, il difensore brasiliano resta seduta in panchina ad osservare gli altri.

Ore 11:05  I calciatori in campo alternano corsa a lavoro atletico e scatti. Ogni tanto c’è tempo per una piccola pausa per abbeverarsi. 

Ore 10:55 A sorpresa, visto che non era stato inserito nella lista dei convocati, è presente all’allenamento anche il terzino spagnolo Josè Angel rientrato dal prestito alla Real Sociedad.

Ore 10:45  Seduta iniziata. Un gruppo di giocatori tra cui Romagnoli, Somma, Mazzitelli, Nainggolan, Uçan, Ljajic, Pettinari, Sanabria e Totti  è sul campo ed esegue il riscaldamento atletico, guidato dal nuovo preparatore atletico Paolo Rongoni, mentre alcuni giocatori si stanno sottoponendo a dei test in palestra.

A cura della redazione di AsRomaLive.it