Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio SCONTRI COPPA ITALIA Vincenzo Esposito: “Non vogliamo condoglianze ma segnali da Roma”

SCONTRI COPPA ITALIA Vincenzo Esposito: “Non vogliamo condoglianze ma segnali da Roma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04
Ciro Esposito
Ciro Esposito

Vincenzo Esposito, zio di Ciro Esposito, ha parlato delle ultime vicende legate al tifo romano e napoletano. Queste le sue parole.

“Tifoso romanista ferito? In queste vicende bisogna aspettare le dichiarazioni della digos per capire se è reale quanto detto. Gli ultras del Napoli stanno rispettando la volontà della famiglia di Ciro e dopo questa serietà, c’è bisogno che anche la società Roma faccia qualcosa. Noi da Napoli ci stiamo mettendo cuore e cervello, ma ci vorrebbero dei segnali anche dalla Capitale. Club Campania Giallorossa? Abbiamo ringraziato ed apprezzato, ma ci aspettiamo atti formali da chi è tenuto a farli. Non posso andare a Roma e sentire fischiare la memoria di mio nipote, ci vuole un atto formale. Se non ci sono eventi chiari dal punto di vista della magistratura e dai soggetti in campo, non andremo mai avanti. Non voglio le condoglianze, ma la dissociazione dal De Santis. La società Roma, dopo il comunicato delle curve ha commentato dicendo semplicemente che pochi individui non rappresentano la Roma”.

Fonte: radio crc

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!