AS ROMA Garcia: “Giocherà la squadra migliore contro l’Indonesia U-23”

Garcia
Garcia

Comincia oggi la nuova stagione 2014/2015 della Roma, con l’amichevole delle 17:30 allo stadio Centro d’Italia a Rieti contro l’Under-23 dell’Indonesia. Di seguito un’intervista che ha rilasciato Rudi Garcia al sito dell’Associazione Calcistica dell’Indonesia:

La Roma ha appena iniziato la preparazione. Come preparerete la partita di Rieti?
In primo luogo voglio comunicare che siamo molto lieti di iniziare la fase del pre-campionato giocando contro l’Indonesia Under 23. La Roma ha appena iniziato il ritiro e non vediamo l’ora di cominciare la stagione. La scorsa stagione è stata molto buona per la Roma e la nostra ambizione è finire più in alto nella prossima.

Che squadra schiererà nel test amichevole?
Giocherà la squadra migliore. Ci possono essere alcuni giocatori giovani che possono giocare e 1-2 calciatori dei nuovi che abbiamo comprato. Sono molto felice che la Roma mi abbia supportato comprando giocatori del calibro di Emanuelson, Ashley Cole e Juan Iturbe.

Vi aspettavate di disputare la Champions League?
Roma è molto ambiziosa di raggiungere risultati la prossima stagione. Costruiamo una squadra con serietà ed è importante per noi essere in grado di competere anche in Europa.

Un messaggio per i tifosi della Roma in Indonesia?
Fate i nostri fan in Indonesia?? Naturalmente la nostra speranza è di poter giocare in Indonesia il prossimo anno. Vogliamo rendere possibile ai nostri tifosi di poter incontrare la squadra.

Fonte: pssiorg

Impostazioni privacy