FIUMICINO LIVE La squadra è arrivata all’aeroporto. Benatia: “Resto alla Roma” (FOTO)

Partenza Roma
Partenza Roma

Oggi inizia ufficialmente l’avventura in terra americana della Roma, attesa dalla tournée estiva e da quattro gare amichevoli di lusso. La squadra di Garcia partirà nel pomeriggio alla volta di Boston, prima meta del tour statunitense, dove mercoledì affronterà il Liverpool nel primo friendly match.

Ore 13.05 – La Roma tra poco si recherà a Fiumicino per imbarcarsi nel primo pomeriggio, direzione Boston.

Ore 13.10 – Come si evince dalla foto, il volo dei giallorossi partirà alle ore 15,45 dal gate 11.

L'imbarco
L’imbarco

Ore 13:30 – La squadra giallorossa dovrebbe giungere in aeroporto intorno alle 14,20.

Ore 14:00 – Arrivati in anticipo rispetto alla squadra sia il dg Mauro Baldissoni, che ha rassicurato qualche tifoso sulla questione stadio (“Risponderemo con i fatti alle polemiche”), sia Tonino Tempestilli. Arrivano i primi tifosi: sono circa 20 i supporter che attendono la squadra al Terminal 3

Ore 14:30 La squadra è arrivata a Fiumicino. De Sanctis arriva al terminal scherzando con Nesta. Benatia serio con occhiali scuri non accenna al minimo sorriso.

Ore 14:35 De Rossi, fotografato insieme a Nesta, e Iturbe disponibili si fanno fotografare insieme ai tifosi. Totti è stato tra i primi a scendere dal pullman. Ultimo invece Ucan. Benatia, interpellato da alcuni cronisti, ha rassicurato sulla sua permanenza in giallorosso. “Resto alla Roma”

Ore 15:11 La squadra si sta imbarcando. Alessandro Florenzi, dal suo profilo Facebook, ha pubblicato una foto nella quale scherza con Daniela De Rossi pochi istanti prima della partenza. Anche Strootman e Iturbe e Sanabria hanno immortalato i momenti prima della partenza. Anche Pjanic e Benatia posano per un selfie postato dal bosniaco su Instagram, stessa cosa Emanuelson.

Redazione AsRomaLive.it

 

 

Impostazioni privacy