LA GIORNATA Garcia: “Campionato primo obiettivo, Benatia resta con noi”. Toloi vicino al ritorno. Presentata la nuova seconda maglia

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Primo allenamento in terra americana per la Roma: sotto ad un Sole cocente i giallorossi hanno lavorato sui campi della Tafts University. Nella nottata italiana sosterranno il secondo allenamento della giornata. Al termine della prima seduta Rudi Garcia ha incontrato la stampa confermando la permanenza di Benatia e descrivendo le condizioni fisiche della squadra, nuovi acquisti compresi. Proprio il difensore marocchino avrebbe pubblicato su Instagram una foto che lo avvicina ancor di più a rimanere a Roma: il profilo però è stato sconfessato dalla Roma, un classico “fake”. Benatia comunque rimarrà alla Roma, soprattutto dopo il decisivo colloquio di ieri sera con il presidente Pallotta. Sempre in ambito mercato, il ds Sabatini sta per riportare in giallorosso Rafael Toloi, già romanista da gennaio a giugno 2014. Saluta Trigoria per l’ennesimo prestito invece Federico Viviani, non convocato neppure per il raduno della Roma e ora pronto a sbarcare in Inghilterra al Leeds.  In entrata c’è il giovane Ndoj, ’96 del Padova che potrebbe andare a rinforzare la Primavera di De Rossi, mentre in uscita discorsi aperti con il Cesena per Borriello e con il Livorno per Matteo Ricci.

Attraverso i propri profili sui social network, la Roma ha svelato le divise da trasferta per la prossima stagione: un completo bianco, con il baffo Nike sul pettorale destro e una banda diagonale giallo e rossa che taglia la maglia partendo dalla spalla sinistra, attraversando anche lo stemma posizionato sul cuore.

Nei giorni scorsi erano state chiuse le votazioni per eleggere i quattro nuovi calciatori della storia romanista meritevoli di entrare a far parte della Hall of Fame. Per la classe 2014 i quattro giocatori più votati sono stati: Alcide Ghiggia, Carlo Ancelotti, Rudi Voeller e Vincent Candela.

Infine oggi la Roma ha pubblicato un nuovo comunicato finanziario: l’aumento di capitale varato nei mesi scorsi dalla società è stato sottoscritto quasi per intero, sono state infatti acquistate più del 98% delle nuove azioni emesse. Le poche rimanenti verranno offerte in Borsa.

LEGGI LE PAROLE DI GARCIA IN CONFERENZA STAMPA

VAI ALL’ALLENAMENTO DELLA MATTINA

LEGGI LE PAROLE DEL CEO ITALO ZANZI

LEGGI LA TRATTATIVA PER TOLOI

LEGGI LA TRATTATIVA PER VIVIANI

GUARDA LE FOTO DELLA NUOVA SECONDA MAGLIA

LEGGI LE PAROLE DEI NUOVI MEMBRI DELLA HALL OF FAME

LEGGI IL COMUNICATO DELLA ROMA SULLE NUOVI AZIONI EMESSE

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy