TOURNEE+USA+Sorelle+Pallotta%3A+%E2%80%9CJames+ha+preso+la+Roma+per+onorare+nostro+padre+e+lo+far%C3%A0+vincendo%E2%80%9D
asromaliveit
/2014/07/22/tournee-usa-sorelle-pallotta-james-preso-roma-per-onorare-padre-fara-vincendo/amp/

TOURNEE USA Sorelle Pallotta: “James ha preso la Roma per onorare nostro padre e lo farà vincendo”

James Pallotta

Carla e Christine Pallotta, proprietarie e cuoche del ristorante Nebo al centro di Boston, hanno rilasciato alcune battute sul fratello James, presidente della Roma. Queste le loro parole:

Quali sono i piatti preferiti di James Pallotta?

“Adora la cotoletta milanese e la pasta con i piselli”.

Come avete reagito quando avete saputo che James era diventato il presidente della Roma?

“Gli abbiamo detto: “Cosa c’è di sbagliato con te, ora tutti ci assaliranno per avere i biglietti”. Scherzi a parte, eravamo molto felici per lui, crediamo abbia voluto onorare nostro padre che era di Roma. L’unico consiglio che possiamo dare a nostro fratello è di vincere. James è una persona determinata, quando intraprende un cammino lo fa per diventare il numero uno.  Siamo italiani e siamo pazzi. Forza Roma!”

Fonte: Sky Sport

esposito

Published by
esposito

Recent Posts

Dodici gol e 16 assist stagionali: la Roma “supera” Greenwood

La mossa dei giallorossi non può passare inosservata: pronto un duello capitale per il gioiello…

9 ore ago

Como e Roma: l’accordo da 35 milioni chiude i giochi

Entrambe in Champions a discapito di Juve e Milan, le due squadre sono molto attive…

12 ore ago

Calciomercato Roma, l’offerta è imbarazzante

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato giallorosso riguardano ancora una volta il reparto offensivo Ancora alle…

14 ore ago

Juve e Roma non mollano Brahim Diaz: il Real ha fatto il prezzo

Il nazionale marocchino resta un obiettivo importante dei due club italiani: le ultime Entrambe alla…

16 ore ago

Con Gasp è durato pochissimo: addio Roma, resta in Serie A

L'allenatore giallorosso è pronto a dare il via libera a uno degli ultimi acquisti romanisti…

20 ore ago

Calciomercato Roma: 10 milioni per Chiesa, offerta accettata

Incredibile svolta nel futuro dell'attaccante italiano, il Liverpool è già un ricordo Nei giorni scorsi,…

23 ore ago