LA GIORNATA Astori: “Roma squadra più forte d’Italia”. Pjanic e Nainggolan in coro: “Obiettivo Scudetto”. A Philadelphia allenamento a base di corsa per il gruppo

AsRomaLive.it
AsRomaLive.it

ASTORI – Arrivato a Dallas e presentato a Philadelphia. L’impatto con la Roma di Davide Astori è stato tutto negli Stati Uniti, dove è arrivato una volta preso dal Cagliari. Le sue prime parole da romanista non potevano che riguardare il blitz fatto da Sabatini per soffiarlo alla Lazio.

LEGGI QUI LA CONFERENZA DI ASTORI

PJANIC – Il centrocampista bosniaco ha aperto nel migliore dei modi la sua quarta stagione nella Roma, col super-gol da 60 metri realizzato contro il Liverpool. Pjanic crede fermamente nello Scudetto e vuole centrarlo a tutti i costi.

LEGGI QUI LE PAROLE DI PJANIC

NAINGGOLAN – L’ottima prestazione contro il Real Madrid è già alle spalle, Radja Nainggolan guarda sempre al futuro e punta la vittoria finale. Il belga ha parlato anche dei nuovi arrivati e del suo nuovo ma vecchio compagno al Cagliari, Davide Astori.

LEGGI QUI LE PAROLE DI NAINGGOLAN

ALLENAMENTO – Mattinata di lavoro intenso a Philadelphia per la Roma: Garcia ha sottoposto il gruppo romanista ad un duro lavoro atletico, dividendo il gruppo tra campo e palestra. Lavoro differenziato per Benatia, uscito acciaccato dalla sfida con il Real Madrid per un colpo al torace subito in un contrasto con Xabi Alonso. Nel pomeriggio americano la squadra non si allenerà, bensì “andrà in gita” nella capitale della Pennsylvania, visitando anche i luoghi storici della città.

LEGGI QUI IL RESOCONTO DELL’ALLENAMENTO

LEGGI IL PROGRAMMA DEL POMERIGGIO DELLA ROMA

CALCIOMERCATO – Giornata di studio per Walter Sabatini, alla ricerca delle ultime perle per impreziosire l’ottima sessione di mercato già messa in atto. Il Monaco non sembra voler accettare 5 milionni per Carrasco. Sono stati allacciati i primi contatti per Darmian del Torino. Monitorata sempre le situazione di Vlaar, che non rinnova con l’Aston Villa. Sul fronte cessioni, insistono le voci di offerte di Wolfsburg e Manchester United rispettivamente per Destro e Strootman.

LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELLA GIORNATA

STADIO ROMA – Mark Pannes, consigliere del presidente Pallotta e membro del CdA della Roma, ha voluto ribadire la fermezza assoluta della società sull’importanza e la centralità del progetto riguardante il nuovo stadio.

LEGGI QUI LE PAROLE DI PANNES 

PRIMAVERA – Esordio vincente per i giovani della Roma nel Dubai International Tournament: i giallorossi hanno superato per 1-0 la selezionale locale sudafricana grazie alla rete del centrocampista Matteo Adamo.

LEGGI LA CRONACA DEL MATCH

A cura della redazione Asromalive.it

Impostazioni privacy