LAZIO+De+Vrij%3A+%26%238220%3BMai+cercato+dalla+Roma%26%238221%3B.+Lotito%3A+%26%238220%3BEra+nostra+priorit%C3%A0%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/07/31/lazio-de-vrij-mai-cercato-dalla-roma/amp/

LAZIO De Vrij: “Mai cercato dalla Roma”. Lotito: “Era nostra priorità”

 

Igli Tare

Stefan De Vrij arriva alla Lazio dopo la fumata nera per la trattativa con Astori, approdato alla Roma. Si era parlato, nei giorni scorsi, di una possibile manovra di disturbo della società giallorossa nella trattativa tra il centrale olandese e la stessa Lazio. Ma De Vrij ha smentito oggi, nella conferenza stampa di presentazione, questa voce di mercato: “Una manovra di disturbo della Roma? No, non è vero”, ha dichiarato.

Anche Lotito si è espresso nella conferenza stampa: “Ci troviamo oggi a dimostrare ancora una volta l’operatività e la concretezza dei comportamenti e dei fatti della Lazio. Sappiamo quello che vogliamo fare, abbiamo degli obiettivi e siamo in grado di raggiungerli. Siamo per la politica dei fatti. Ora parlo solo con i comunicati, perché sono inconfutabili. In uno di questi avevo detto che avevamo due colpi in canna e che avremmo rinforzato la difesa. La priorità era De Vrij e ora lui è qui. Lo abbiamo voluto, lo cercavamo da diverso tempo. Rappresenterà il presente, ma anche il futuro perché ha grandi prospettive e margini di miglioramento. E’ stato eletto come il migliore del Mondiale. Ha dimostrato di essere serio, corretto, di desiderare ardentemente la Lazio e ha permesso di poter essere acquistato. Siamo contenti delle sue qualità tecniche e morali, spero possa ambientarsi subito per diventare un valore aggiunto della nostra squadra. Abbiamo acquistato Djordjevic, Parolo, Basta, De Vrij, il terzino sinistro (Braafheid, ndr) e riscattato Candreva. Cercheremo di portare un ulteriore rinforzo per la difesa. Stiamo lavorando e siamo sicuri che riusceremo a centrare i nostri obiettivi. De Vrij sarà un fiore all’occhiello per la Lazio e lo diventerà anche a livello nazionale”

flavio festuccia

Published by
flavio festuccia

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

3 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

4 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

7 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

9 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

10 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

12 ore ago