AS ROMA LIVE ITURBE Ora è ufficiale, al Verona 22 milioni. Il giocatore: “Grazie a tutti!”. Avrà la numero 7 (FOTO e VIDEO)

Iturbe Roma
Iturbe Roma

La redazione di AsRomaLive.it ha deciso di aggiornarvi ora per ora sulla vicenda Iturbe-Roma, con il colpo di mercato ormai vicinissimo. Ecco le ultime news sulla trattativa:

Ore 23:58 Tramite il proprio profilo ufficiale, Iturbe ha voluto ringraziare la sua ex società, pubblicando anche il suo primo messaggio come giocatore della Roma:

Grazie anche a la società di Verona, a mie ex compagni, a quella tifoseria ! Grazie di tutto Hellas Verona.

“Grazie a tutti ! Oggi davanti sono Giocatore della ROMA”.

Fonte: Twitter

Ore 22:25 Dopo l’ufficialità del suo trasferimento alla Roma, il Verona tramite un comunicato ufficiale, saluta l’argentino così: “La società Hellas Verona FC augura le migliori fortune calcistiche a Juan Manuel Iturbe, passato a titolo definitivo alla società AS Roma. Un calciatore che non sarà mai dimenticato per quello che ha dimostrato in campo e fuori, un ragazzo unico e speciale, che a Verona è diventato prima uomo e poi un campione. Buona fortuna #JMI, sei #elmasgrande”. Anche il presidente gialloblù Maurizio Setti ha voluto dedicare delle parole ad Iturbe: “E’ un campione assoluto, con un futuro luminoso davanti a sé. Ci dispiace aver venduto un calciatore dal talento infinito, ma certe offerte non si possono rifiutare. Sono convinto che ripartiremo alla grande, il Verona resta e continueremo a lavorare per diventare una squadra ed una società vincenti“.

Fonte: hellasverona.it

Ore 21:45 Gianluca Di Marzio riferisce che è in corso la prima parte delle visite mediche di Iturbe, al Policlinico Gemelli. Domattina saranno completate.

Ore 21:30 Iturbe deve ancora conoscere il gruppo giallorosso ma nel frattempo ha fatto conoscenza con il mister della Roma Rudi Garcia che ha voluto telefonare al talento argentino per accoglierlo nel migliore dei modi prima di incontrarlo sul campo di allenamento domani.

Fonte: Tmw.com

Ore 19:00 Intanto il giocatore ha scelto il numero di maglia per la prossima stagione: avrà la numero 7, come le grandi ali della storia del calcio. Sicuramente un buon auspicio.

Ore 18:00 A quanto pare le visite mediche del talento argentino verranno effettuate domani mattina al Campus Biomedico di Trigoria.

Ore 17:20 Il giocatore è atteso al Gemelli per le visite mediche. Al Policlinico sono presenti anche Ljajic e Nainggolan.

Ore 16:45 Uscito dal ristorante ReCafè, Juan Manuel Iturbe ha rilasciato una dichiarazione ai cronisti presenti all’esterno del locale: “Sono felice di essere alla Roma”.

Ore 16:30 Iturbe ha lasciato il Recafè con un pulmino della Roma. Probabilmente si dirigerà al Gemelli per le visite mediche

Ore 15:45 Juan Manuel Iturbe è praticamente un calciatore della Roma. Pochi minuti fa è arrivata la firma sul contratto che legherà Iturbe ai giallorossi, un accordo quinquennale da 1,6 milioni più bonus a salire. Ora, c’è attesa per le visite mediche. Il fantasista potrebbe svolgerle già oggi, prima di ufficializzare l’affare.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Iturbe Pulmino
Iturbe Pulmino

Ore 15:15 Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, Iturbe svolgerà a breve le visite mediche e poi firmerà il contratto con la Roma.

Ore 15:10 Il giocatore è ora in un locale nei pressi dell’Ara Pacis chiamato Recafe.

Ore 14:45 Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ha incontrato Iturbe all’hotel Hilton di Monte Mario. Prima Baldissoni, poi Iturbe hanno lasciato l’albergo.

Fonte: Sky Sport

Ore 14:35 Nel primo pomeriggio Iturbe firmerà il contratto con la Roma. La firma è prevista per le 15:30.

Redazione AsRomaLive.it

Ore 14:16 Il giocatore, insieme alla famiglia, si trova ora all’Hotel Hilton di Monte Mario, dove resterà per il pranzo.

Ore 13.45 – I familiari di Iturbe lasciano l’hotel, il calciatore potrebbe essere uscito da un ingresso secondario. Possibile il trasferimento a Trigoria.

Ore 13.00 – Joe Tacopina, vicepresidente della Roma, è uscito ora dall’albergo di Iturbe. Atteso a minuti anche il calciatore.

Ore 12.38 – Conferme sull’accordo trovato tra Roma e Hellas Verona: 28,5 milioni cash. Siamo ai dettagli per le cifre che spettano alle commissioni degli agenti.

Ore 12.30 – Iturbe potrebbe sostenere le visite mediche al policlinico Gemelli già oggi pomeriggio, dopo l’ora di pranzo.

Ore 12.10 – Parla l’agente di Iturbe, Gustavo Mascardi: “E’ tutto fatto tra la Roma e Iturbe. L’argentino arriverà nella capitale in cambio di 31 milioni cash, senza prestiti al Verona da parte dei giallorossi

Fonte: Laroma24.it

Ore 11.40 – L’emittente radiofonica Rete Sport ha rivelato che Claudio Anelucci, uno degli agenti di Iturbe, è giunto al Parco dei principi per incontrare il suo assistito.

Ore 11.25 – Intanto Sky Sport parla dell’accordo sull’ingaggio del giocatore: quinquennale da 1,6 milioni annui per Iturbe.

Ore 11.10 – La Gazzetta.it insiste: 28,5 milioni di euro più il prestito di Romagnoli è l’offerta complessiva della Roma.

Ore 11.00 – La famiglia di Iturbe, con lui nella capitale, è uscita dall’albergo Parco dei Principi per un giro nella capitale, probabilmente poi saranno raggiunti dall’attaccante.

Il Parco dei Principi
Il Parco dei Principi

Ore 10.15 – Nuovi retroscena arrivano dalla vicenda legata a Juan Manuel Iturbe ed il suo imminente approdo alla Roma; l’offerta totale dei giallorossi, nel valore complessivo, si aggira sui 30 milioni di euro, ma saranno presenti delle contropartite tecniche. Probabilmente non Alessio Romagnoli, che Rudi Garcia vuole tenere con sè nella capitale, bensì altri nomi. Al dettaglio, l’offerta giallorossa dovrebbe prevedere 23 milioni cash più bonus ed in aggiunta i prestiti del belga Ferreira-Carrasco, in arrivo dal Monaco, e del giovane regista Federico Viviani, che piace molto al ds scaligero Sogliano. Il Verona dà l’ok, mancano solo le firme.

Fonte: Sportmediaset.it

Impostazioni privacy